SuperUser è un'applicazione che ti consente di gestire i privilegi di root sul tuo dispositivo Android. Pertanto, per utilizzare l'applicazione, avrai bisogno di un dispositivo rooted. In caso contrario l'applicazione non funzionerà e non sarai in grado di farci nulla.
La caratteristica principale di SuperUser è la possibilità di concedere o negare i privilegi di root per le applicazioni che li richiedono. SuperUser può chiederti se desideri consentire i privilegi ogni volta che utilizzi un'altra applicazione, oppure puoi concederli automaticamente a qualsiasi applicazione li richieda.
Un'altra caratteristica interessante inclusa in questa versione di SuperUser è la possibilità di disinstallare le applicazioni di fabbrica che vengono installate per impostazione predefinita sul dispositivo. Generalmente queste app, che sono considerate "bloatware", non aggiungono molto e inoltre non possono essere eliminate. Ed è qui che entra in gioco SuperUser, che ti consente di eliminarli in un colpo solo.
SuperUser è un'applicazione indispensabile per gli utenti con dispositivi Android rootati, grazie alla quale puoi gestire facilmente tutti i privilegi sul tuo dispositivo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Ottimo
Conosco molto bene questa app, ma dov'è la versione precedente con i booster di velocità completi? Si prega di visualizzare la sua versione in forma di immagine.